Ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sydonia
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...^^
    Purtroppo ho perso definitivamente il mio vecchio account che ho sempre usato per 9 anni...
    A causa di questo mi ripresento con il nuovo...mi chiamo Cristian e ho 27 anni...:)
    Suikoden è senza dubbio la mia saga preferita in assoluto, in particolare i primi due capitoli completati tantissime volte e con tutti i finali possibili...^^
    Ho conosciuto Suikoden nel 2005 grazie al primo Suikoden, anche se il gioco era in inglese ha superato tutti gli atri giochi che fino a quel momento avevo giocato diventando il mio preferito...^^
    L'anno dopo ho preso Suikoden 5 e poi Suikoden II e solo nel 2010 ho giocato a Suikoden 4 e a Suikoden Tactics
    Sono molto più affezionato al primo ma reputo il secondo il miglior GDR di sempre, anche con più di 40 ore di gioco...^^
    Purtroppo non ho mai giocato personalmente a Suikoden III, ho solo visto il gioco grazie ai video e mi sono documentato grazie a internet...
    Il mio personaggio preferito è Sydonia (dal nick si capisce) personaggio di Suikoden I...
    Sono stato il primo creatore del forum di Suikoden di forumcommunity nel 2009 fino a quando nel 2015 sono stato costretto a chiudere per il mancato successo...poi cancellato nel 2016 per trasferirmi in questo nuovo creato da Sauber e ricoprire anche qui il ruolo di Amministratore...:)
    La cosa più importante in un forum è divertirsi, detto questo vi auguro un buon divertimento...^^

    Edited by Sydonia - 6/5/2019, 15:01
     
    .
0 replies since 23/7/2018, 11:22   76 views
  Share  
.