Futch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,606
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    il mio personaggio preferito
    è un cavalcadrago in suikoden 1 poi nello stesso capitolo perde black e in suikoden 2 trova bright nelle montagne di rakutei nella dragon quest, che non è il gioco dragon quest attenzione, non è molto forte, è debole infatti contro l'arpia muore subito a differenza di Humphrey e infatti anche contro Luca Blight nella battaglia contro il diavolo non è affidabile a differenza di Sasuke e Mondo


    lascio a Sydonia il resto della descrizione come tipologia di stella del destino, le sue armi e il resto perchè non sono preparato abbastanza
     
    .
  2. Sydonia
     
    .

    User deleted




    Futch appare in Suikoden, Suikoden II, Suikoden III e anche in Genso Suikogaiden Vol. 2.
    Ha 11 anni in Suikoden, 14 in Suikoden II e 29 in Suikoden III.
    Stella del Destino: Chibi Star
    Il suo equipaggiamento iniziale dovrebbe essere in Suikoden:
    Mezzo Elmetto (+9) e Armatura di Cuoio (+14)
    Runa: Sigmund
    In Suikoden e Suikoden II l'arma principale di Futch è una lancia. In Suikoden III brandisce la spada di Humphrey. Questo rende Futch uno dei pochi personaggi ad usare un'arma diversa in un altro aspetto.
    Futch è un altro personaggio che il giocatore può controllare. Anche se è molto breve e legato alla storia. Il giocatore controlla Futch, quando visita Gregminster Palace, alla ricerca dell'Orchidea del Black Dragon.

    Bel personaggio sicuramente ma non era tra le mie prime scelte nel party...^^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,606
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sydonia @ 20/11/2018, 13:32) 


    Futch appare in Suikoden, Suikoden II, Suikoden III e anche in Genso Suikogaiden Vol. 2.
    Ha 11 anni in Suikoden, 14 in Suikoden II e 29 in Suikoden III.
    Stella del Destino: Chibi Star
    Il suo equipaggiamento iniziale dovrebbe essere in Suikoden:
    Mezzo Elmetto (+9) e Armatura di Cuoio (+14)
    Runa: Sigmund
    In Suikoden e Suikoden II l'arma principale di Futch è una lancia. In Suikoden III brandisce la spada di Humphrey. Questo rende Futch uno dei pochi personaggi ad usare un'arma diversa in un altro aspetto.
    Futch è un altro personaggio che il giocatore può controllare. Anche se è molto breve e legato alla storia. Il giocatore controlla Futch, quando visita Gregminster Palace, alla ricerca dell'Orchidea del Black Dragon.

    Bel personaggio sicuramente ma non era tra le mie prime scelte nel party...^^

    a rakutei per farlo sopravvivere all'arpia deve avere almeno 38 di livello
    ma comuque io l'arpia la uccido con la runa di Jowy sfruttando il matilda glitch
     
    .
2 replies since 18/10/2018, 02:19   46 views
  Share  
.